Reengineering è un'azienda di consulenza informatica nata con l'obiettivo di reingegnerizzare quei processi aziendali ormai obsoleti ed improduttivi. Rispondiamo alle reali esigenze dei nostri clienti, fornendo loro un servizio IT volto a migliorare, velocizzare e semplificare i sistemi informatici con soluzioni differenziate e personalizzabili, complete, innovative ed efficaci. Con la nostra esperienza professionale specializzata ed altamente qualificata nell'ambito delle tecnologie Microsoft, aiutiamo PMI e Grandi Imprese ad affrontare e gestire un futuro sempre più tecnologico ed orientato all'informatica. Con le nostre competenze, cerchiamo di risolvere ogni problema che ci si propone per favorire la crescita aziendale e il raggiungimento degli obiettivi di business dei nostri clienti. Siamo un partner aziendale solido ed affidabile.
In questo momento e per ampliamento del proprio staff di lavoro, Reengineering è alla ricerca di Senior Full Stack dotNet Developer / Technical Lead da assumere con contratto a tempo indeterminato (No Freelance) con le seguenti competenze:
- Comprovata esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo di applicazioni web di ultima generazione (SPA/PWA) mediante utilizzo di framework ASP.NET Core e linguaggio di programmazione C#;
- Comprovata esperienza nello sviluppo e gestione di basi dati relazionali su Microsoft Sql Server o altri DBMS;
- Conoscenza framework dotNet6 o successivi;
- Conoscenza dei principali pattern architetturali e di sviluppo del codice sorgente;
- Conoscenza dei principali strumenti di versionamento e condivisione del codice sorgente (Git ed affini);
- Capacità di problem solving ed autonomia nella gestione di un team di sviluppo;
Altre conoscenze/competenze gradite, anche se non mandatorie:
- Laurea triennale o superiori in Informatica o Ingegneria Informatica;
- Competenze nell’ambito di sviluppo e organizzazione di applicazioni cloud su piattaforma Microsoft Azure o AWS;
- Competenze nello sviluppo di applicazioni containerizzate (Docker);
- Competenze nello sviluppo e la gestione di basi dati non relazionali;
- Conoscenza della lingua inglese.
Il lavoro si svolgerà in modalità Smart Working *. La presenza in ufficio è richiesta per due giorni la settimana.
Se sei interessato alla nostra proposta e vuoi lavorare con noi, inviaci il tuo CV all’indirizzo email info@reengineering.it.
*Lo Smart Working, o lavoro Agile, per noi si traduce nel dare ai nostri dipendenti e collaboratori flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti di lavoro da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati da raggiungere e che sono stati prefissati e concordati.